psicologia giuridica milano

Psicologia giuridica a Milano

Consulenze tecniche e perizie ambito civile e penale

Presso la sede di Milano dello Studio di Psicologia del dott. Michele Facci, lavora anche lo psicologo Dott. Stefano Pirrone che si occupa di Perizie e CTP (Consulenze Tecniche di Parte) collaborando con diversi studi legali ed avvocati. Il Dott. Pirrone possiede il Professional Certificate in Psicologia Forense ed opera in Ambito Giudiziale ed Extra-Giudiziale, in particolare per:

– separazione, divorzio e affidamento minori;
– accertamento, quantificazione e risarcimento del danno non patrimoniale dovuto ad esempio a: lutto, mobbing, traumi, stalking.
– nomina/revoca amministratore di sostegno;
– idoneità lavorativa da punto di vista psicologico;
– ambito penale: valutare lo stato psicologico della vittima di reato e accertare la gravità del trauma psicologico subito (ad esempio in seguito ad abusi o violenze), idoneità a testimoniare, valutazione sulle capacità di intendere e di volere, di stare in giudizio, e sulla pericolosità sociale.

Per contattare il dott. Pirrone, psicologo forense a Milano, puoi scrivere una e-mail a stefano@psicologo.mi.it o chiamare il numero ‭+39 340 6805973‬. Contattaci senza impegno per una prima consulenza! 

Telefono
Mappa